mercoledì 23 ottobre 2013

Cuoricini . . . . . . che passione

Sta tornando l'autunno, il cielo si riempie di nuvole, mi viene voglia di tornare a cucire i miei preziosi e teneri cuoricini imbottiti. Ho altri piccoli progetti in mente, ma il primo amore non si scorda mai; senza nemmeno accorgermene, mi ritrovo tra le mani pezze e filo.... e via, ecco che la magia si rifà viva! Mentre cucio, cucio e ricamo, ricamo vi mostro i cuoricini che ho confezionato in primavera, imbottiti e con decorazioni in gesso profumatissime.









Non sono carini? Ho praticamente tappezzato la mia casina ed ho provato ad  imbottirli anche con scaglie di sapone e fiori di lavanda . . . . . .vorrei che poteste sentire l'aroma fresco e intenso che  mi accoglie ogni volta che entro nella mia camera ed ogni volta che apro un cassetto della mia biancheria. . . . . . inebrianti fragranze, saporie di sapone, di pulito . . . . tutto questo mi riporta alla memoria il profumo delle camicette delle mie nonne, un incancellabile dolce ricordo.
Per la zona giorno invece ho scelto una fragranza alla cannella e agli agrumi.



Questo delicato cuoricino rosa, con un simpatico orsetto in gesso profumato al talco, l'ho confezionato in occasione della nascita della mia cara nipotina Rebecca e fa bella mostra di sé nella sua cameretta!


A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento: